
La Dr.ssa Laura Siviero è laureata in Odontoiatria e Protesi Dentaria con lode nel 2012, presso l’Università degli studi di Ferrara. Ha conseguito la Specializzazione in Ortognatodonzia con lode nel 2016 presso l’Università degli Studi di Ferrara.
E’ certificata nell’utilizzo delle sistematiche Incognito e Invisalign. È vincitrice di un assegno di ricerca presso l’Università degli Studi di Padova in merito alle apparecchiature linguali customizzate.
Fin da subito ha esercitato la professione come esclusivista in Ortodonzia, occupandosi sia si tecnica tradizionale sia di apparecchiature estetiche.
Si è avvicinata alla tecnica Face dal 2015, frequentando i corsi di Perfezionamento Universitari Face presso l’Università degli studi di Padova. Attualmente è iscritta al Corso di Perfezionamento Face XP di Parma.
Dal 2015 la Dr.ssa Laura Siviero collabora con lo studio della dr.ssa Erica Barina.
“In questo studio sono cresciuta molto come professionista ed è per questo motivo che vi sono particolarmente affezionata” – Dr.ssa Laura Siviero